760x380_nutrizionista

L’alimentazione è un aspetto fondamentale del nostro quotidiano, spesso influenzato da ritmi frenetici e da stili di vita sbagliati. Imparare a mangiare meglio significa prendersi cura tutti i giorni della propria salute.

Un’alimentazione equilibrata, oltre a portare benefici estetici, rappresenta un modo semplice e naturale per prevenire patologie e migliorare la qualità della vita. È da questa convinzione che nasce a Fit&joy il servizio di educazione alimentare, come parte integrante del percorso Life+. La nutrizionista e dietista del centro, la dottoressa Marcella Cavina, fornisce consulenze personalizzate e mette a disposizione di tutti, in sala fitness, articoli e consigli pratici. Tutti i consigli della nutrizionista sono raccolti nella rubrica di educazione alimentare, “In punta di forchetta”.

Il servizio su misura
Pensato per te che desideri intervenire positivamente sul tuo comportamento alimentare, senza stravolgere le tue abitudini con un programma dietetico su misura. Per conoscere i principi di una alimentazione sana, come prevenire e curare patologie, per l’armonia corpo-mente e migliorare la vita relazionale.

• Consulenze nutrizionali
• Piani alimentari personalizzati
• Dietoterapia
• Antropometria, impedenziometria e valutazione della composizione corporea
• Disturbi del comportamento alimentare

Le diete sono tutte personalizzate: vengono elaborate con il programma DIETOSYSTEM® e apparecchiature mediche specializzate.

Per saperne di più, contatta il tuo Life+ Coach.