ISA_0469 3-

La sala è uno dei punti di convergenza delle attività fitness e benessere del centro Fit&Joy. Affacciata sul verde del parco, la sala fitness si presenta completa di macchine isotoniche, attrezzi Technogym e con oltre 150 metri quadrati di spazio per allenamenti di ogni tipo.

Un ambiente confortevole dove muoversi, scaricare stress, recuperare energia e funzionalità. Per prendersi cura del proprio corpo e incontrare altre persone.
È prevalentemente in sala fitness che si svolge il servizio di Personal trainer offerto dal centro per guidarti nell’attività sportiva più adatta a te.

Se scegli di allenarti a Fit&Joy, hai a tua disposizione:

  • Anamnesi iniziale e incontro conoscitivo
  • Confronti periodici per il rinnovo del programma di allenamento
  • Utilizzo gratuito del cardiofrequenzimetro
  • Programmi di allenamento per tipologia di utente

Programmi di allenamento
Compreso nel tuo abbonamento, Fit&Joy ti offre un servizio in più: 5 programmi di allenamento, suddivisi per tipologia di utenza e con obiettivi specifici.
In questo modo puoi seguire una sequenza di esercizi mirati e praticare sport nel modo più corretto.

5 programmi diversi per stare in forma:

  • Your Body: dal potenziamento alla definizione muscolare, dal dimagrimento al fitness. È un programma adatto a uomini e donne, migliora la potenza, il tono e la tua forma fisica.
  • Special Donna: per un fitness tutto al femminile. Comprende allenamenti diversi, pensati per le esigenze specifiche delle donne. Anche nei momenti più delicati, come la gravidanza e il periodo successivo al parto.
  • Postural Training: dedicato in particolare a chi assume posture scorrette durante il proprio lavoro. Scopri l’allenamento più adatto a te, in base ai momenti più critici nella tua giornata lavorativa.
  • Fast Training: brevi, divertenti ed efficaci proposte di allenamento. Indicati per chi ha poco tempo o per chi, in poco tempo, vuole raggiungere i propri obiettivi.
  • Riabilitazione: un autentico toccasana per chi ha subìto un intervento o un trauma.

Entra in sala fitness e scegli il programma di allenamento più adatto alle tue esigenze.
Se preferisci un programma più personalizzato e una guida che ti segue passo dopo passo, prova il servizio di Personal trainer.