760x380_life_plus_coach

Il Life+ Coach è la figura cardine del percorso integrato di salute, armonia e benessere. Affianca le persone a Fit&Joy proponendo metodi e trattamenti su misura per stare in forma, sentirsi bene e vivere meglio.

Il Life+ Coach è una vera e propria guida: analizza le caratteristiche e le esigenze individuali e, caso per caso, disegna un percorso personalizzato di benessere globale. Seleziona i trattamenti olistici, relax, servizi di osteopatia, dietologia e i programmi fitness più adatti alla singola persona in un’ottica multidisciplinare di equilibrio psico-fisico.

Il punto di accesso al percorso L+ si concretizza con un primo incontro di conoscenza, che permette al Life+ Coach di instaurare una relazione con la persona e di approfondirne le esigenze e le potenzialità da valorizzare. Dunque non si prende cura di un singolo aspetto o bisogno, ma supera la classica frammentazione nel trattamento di sintomi e patologie da parte di specialisti. Ogni persona qui viene considerata nella sua interezza, complessità e unicità.

Al termine dell’incontro viene indicato il percorso ottimale per ciascuno, monitorato dalla figura del L+ Coach e misurato in termini di risultati raggiunti per migliorare salute, stili di vita e armonia corpo-mente.

Quando, lo decidi tu.