760x380_lifeplus

Fit&Joy lancia il new deal del benessere a misura di persona. È il percorso integrato Life+, una rete di servizi multidisciplinari, altamente personalizzati, dedicati alla salute e all’armonia psico-fisica.
Una metodologia innovativa e specifica per stare in forma, sentirsi bene e vivere meglio.

Con il percorso Life+, Fit&Joy integra i programmi di attività motoria – sala fitness, personal trainer, outdoor training, corsi e small group – con un’ampia offerta di trattamenti olistici e terapeutici, affiancati da un’area più educativa e medicale rappresentata da servizi di fisioterapia, nutrizione e dietologia.

Ispirato alle più recenti ricerche nel campo dello sport e della salute, il percorso integrato L+ considera il benessere della persona nel suo insieme, secondo la visione complessiva tipica dell’approccio olistico. Partendo dal benessere fisico è possibile agire su altri livelli per prendersi cura di sé in maniera più completa.

Una cultura con un valore in più
Da sempre Fit&Joy promuove la cultura della attività motoria come elemento essenziale per la salute e il benessere psico-fisico. Negli anni ha stretto collaborazioni e sinergie con società sportive e centri fisioterapici fino a creare un proprio staff di specialisti, coordinati dal Life+ Coach, per rispondere meglio ai nuovi bisogni espressi dalle persone.

Evidenze scientifiche dimostrano l’efficacia dell’esercizio fisico nella prevenzione e cura di diverse patologie; esperienze sul campo mostrano come l’esercizio fisico associato a percorsi terapeutici e nutrizionali mirati possano migliorare consapevolezza e autostima, relazioni sociali, stato di salute e, più in generale, la qualità della vita delle persone.

Anche sportivi e atleti possono trovare benefici importanti: ottimizzare la prestazione sotto il controllo di specialisti; imparare a gestire esercizio fisico e ansia; aumentare la concentrazione. Inoltre, un’educazione alla prevenzione e alla alimentazione corretta per l’attività sportiva in allenamento, in gara e nella propria quotidianità.

Per saperne di più, rivolgiti al tuo Life+Coach