Qual è la differenza fra una semplice palestra ed un Training Club?

Il Training Club la versione ad alta performance di una palestra. Più all’avanguardia, più specializzata, più organizzata spazialmente e con molta più preparazione da parte dei trainer.

Ogni organismo si evolve in base alle proprie caratteristiche. Le caratteristiche di Fit&Joy sono: trainer che vantano record nelle discipline che insegnano, trainer che allenano squadre professionistiche, struttura unica a Faenza, ed atleti professionisti che vengono a prepararsi nel nostro centro. Viste le premesse abbiamo eliminato quelle macchine che opprimevano il libero movimento di ogni essere umano ed abbiamo creato corsi su misura per ogni fisico e volontà. Il risultato lo vedi nella Gallery!

Quello che ci rende unici è la capacità di allenare sotto lo stesso tetto, sia chi sta preparando un campionato professionista, sia chi ha come obbiettivo l’attività fisica ad alto livello. Questa, nella nostra idea, spazia dalla chiusura di un MuscleUp, all’Asana che ti fa ascoltare il battito cardiaco.

La cosa che le accomuna sarà sempre la dedizione superiore alla media.

Fit&Joy, nell’anima dei suoi trainer, vuole presentarsi come punto di riferimento a livello sportivo e fitness olistico per qualità, professionalità ed innovazione.

Buon allenamento a tutti voi!