Flavia Stivari è una Bike&Mental Coach, il suo lavoro consiste nell’allenare qualsiasi persona ad essere la migliore versione di sé stessa, in termini fisici ma anche personali/mentali.

Il suo percorso come Trainer inizia nel 2001 come Istruttore di Spinning e prosegue negli anni con la passione per l’allenamento funzionale. Diventa Istruttore Spartan System, Bodyweight&Joint Mobility, Istruttore Fitness, Barbell, Kettlebell e Suspension Training.

Nel 2017 inizia il suo percorso come Life Coach/Mental Coach presso la scuola LUCE (Libera Università di Crescita Evolutiva di Lucia Giovannini e Nicola Riva) e diventa Master Trainer in PNL&Neurosemantics, nel 2019 Insegnante del metodo Louise Hay “Heal Your Life”, e ora supporta qualsiasi persona voglia vivere al meglio in generale la propria vita, dal rapporto con sé stessi a quello con gli altri, dal lavoro al raggiungimento di qualsiasi obiettivo, anche in termini sportivi.

La sua passione per il ciclismo è il fulcro attorno a cui ruota intorno la sua vita, una metafora con la quale trasmette agli altri che tutti, se vogliamo, possiamo raggiungere qualsiasi vetta e goderci lo spettacolo in cima! Ciclomamatore dai 18 anni, inizia nel 2005 a gareggiare, partecipando a diverse Granfondo su strada e sterrato, su diversi chilometraggi, da 100 a 230km.

Ora è anche Istruttore Mtb&Cicloturismo CSEN e come Bike Coach, allena qualsiasi persona voglia iniziare a pedalare, con qualsiasi bici (con Gravel, Mtb, E-Bike, Strada) oppure chi già pedala e vuole in bici migliorare la tecnica o la performance, sia in sessioni individuali che in piccoli gruppi.