Passione e determinazione.

Sono Jemili, e per me passione e determinazione sono sempre state alla base di tutto.

All’età di sei anni mi sono avvicinata al mondo dello sport attraverso la ginnastica ritmica raggiungendo fin da subito il gruppo agonistico, da quel momento la ginnastica non ha mai smesso di far par parte della mia vita.

Questo amore dura da 20 anni, portandomi fin da giovane età ad allenarmi anche 7 ore al giorno. Nel corso della mia carriera, grazie alla tanta determinazione, sono salita sul podio italiano FGI (federazione ginnastica italiana) per 4 volte e ho preso parte per diversi anni al campionato di serie B.

Nel corso degli anni ho intrapreso anche la strada da allenatrice sostenendo l’esame prima da TS (tecnico societario) e poi da TR (tecnico regionale). Infine, la mia passione mi ha portato a studiare per raggiungere la qualifica come giudice di primo livello FGI.

Nel mondo del fitness e della palestra mi sono avvicinata all’età di 18 anni, gestendo corsi di GAG e Total body.

L’idea di diventare personal trainer e poter lavorare all’interno di una palestra è sempre stata presente, perciò ho proseguito con la formazione e preparazione acquisendo la qualifica da personal trainer FIF (federazione italiana fitness).

Ho iniziato cosi il percorso all’interno delle palestre, e ad oggi faccio parte dello splendido team Fit&Joy dove mi occupo di allenamento specializzato al femminile e nella pesistica. Sono Istruttrice del corso di Bikini e di Sala Open.