Diplomata come istruttrice e personal trainer Fif, Sarah Tondini ha conseguito numerose specializzazioni certificate dalla Federazione italiana fitness.

In Fit&Joy svolge attività di tecnico di sala, personal training ed educatrice posturale, ha conseguito infatti nel 2015 il certificato in Pancafit, metodo Raggi. È qualificata in functional training, body building, circuit training e cardiofitness, ha un master in preparazione atletica per il ciclismo e il triathlon.

Le competenze maturate da Sarah Tondini spaziano dall’educazione posturale, l’approccio alla paziente pre e post gravidanza, la rieducazione funzionale di spalla e ginocchio, al diploma di istruttore di kettlebell, fino al master in programmazione degli allenamenti.

Dal 2008 lavora come tecnico di sala e personal trainer in diverse palestre e centri fitness. Elabora protocolli di lavoro indoor e outdoor rivolti a donne e uomini per migliorare assetto posturale, tonificazione, forza, resistenza, ipertrofia.

Dal 2014 Sarah fa parte dello STAFF di Fit&Joy, corsista di Total Body Workout, Ginnastica Dolce (Una delle novità di Fit&Joy del 2016, il corso di Ginnastica Dolce, è stato creato in sinergia con Sarah, dopo la sua formazione specifica svolta in Fif abbiamo ideato questo corso mirato ai senior, pubblico sempre più attento alla propria qualità di vita), Ginnastica Posturale (novità 2017).