Ideatore di Fit&Joy, Simone Panzavolta è il coordinatore dello staff composto da trainer, personal trainer, fisioterapista, nutrizionista e altre figure professionali che collaborano con il centro fitness alla ricerca del benessere delle persone.

Da sempre nel mondo dello sport, Simone Panzavolta è trainer certificato Fif, specializzato in riabilitazione funzionale del ginocchio. Ha costruito il proprio percorso professionale in un’ottica di formazione continua, alternando studi universitari in Scienze motorie, corsi e master di specializzazione, a un’educazione sul campo in collaborazione con professionisti del settore medicale.

La correlazione fra attività motorie e trattamenti mirati al benessere globale della persona trova un metodo strutturato nell’approccio olistico alla base del percorso innovativo Life+. Il nuovo percorso integrato studiato per la salute e l’armonia corpo-mente, sotto la guida di un istruttore speciale. Andrea Zorzetto è il Life+ Coach di Fit&Joy e svolge un ruolo di indirizzo e guida fra la rete di servizi multidisciplinari offerti dal centro.

Fitness Manager ISSA e Wellness coach Technogym, Simone Panzavolta lavora dal 2007 esclusivamente all’interno di palestre e fitness club. Nel 2010 ha inaugurato a Faenza Fit&Joy, per rispondere alle esigenze più diverse espresse da chi oggi si rivolge al centro fitness.

Come sintetizzato fin dal nome, Fit&Joy promuove una nuova dimensione del benessere individuale e relazionale. Si pone l’obiettivo ambizioso di valorizzare le caratteristiche e potenzialità di ciascuno, per migliorarne la qualità della vita e rendere le persone più felici.